BIRMANIA ESSENZIALE - Cosa vedere

Ponte U Bein

Ponte U Bein

9 giorni 7 notti

Pagode all'entrata delle grotte di Pindaya

Pagode all'entrata delle grotte di Pindaya

9 giorni 7 notti

Pagoda Shwedagon

Pagoda Shwedagon

9 giorni 7 notti

 

BIRMANIA ESSENZIALE - CODICE ITINERARIO: ZN3MM0014

Sono molte le cose eccezionali da vedere in Myanmar, ma almeno ma almeno alcune sono da considerarsi imperdibili, anche se si passa qui solo qualche giorno.Amapura: la "Città dell'immortalità".

 

Qui si trova il Monastero di Mahagandayon, il più grande monastero Buddhista di tutto il Myanmar, che accoglie oltre 1000 giovani monaci. Troverete particolarmente suggestivo il momento del pranzo durante il quale i monaci rispettano un silenzio totale, seguendo quotidianamente gli insegnamenti del Buddha. Una città suggestiva caratterizzata da stretti vicoli, caratterizzata da un'atmosfera piuttosto tranquilla e molto suggestiva. Se invece volete rilassarvi in un angolo di paradiso, dovete andare a Ngapali Beach: una spiaggia da favola lunga oltre 7 km, fatta di sabbia candida, palme verdeggianti e mare turchese e cristallino. C'è anche la possibilità di alloggiare in piccole deliziose capanne. Un'esperienza straordinaria.

 

Un'altra tappa  che renderà unico il vostro viaggio in Myanmar è il villaggio Nga Phe Kyaung con i suoi giardini galleggianti e il monastero in legno di tek "dei gatti saltanti".

 

Prezzo indicativo a partire da 1.990 € A PERSONA